Fastlintrara Admin replied

295 weeks ago




Last Resort








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Dal primo episodio dello show non ho potuto fare a meno di contare i giorni in cui il prossimo episodio andrà in onda. So che la maggior parte della gente penserebbe che non sia proprio ciò che si farebbe in uno scenario di vita reale, ma i programmi TV e i film di oggi sono basati su fatti e finzione. Smetti di criticare lo spettacolo e goditelo. <br/> <br/> Anche la recitazione è fantastica. Mi piacerebbe avere un tale capitano nel mio sub ogni giorno in qualsiasi momento. Penso che sarà davvero un grande spettacolo con l'azione, la suspense. Non posso fare a meno di chiedermi cosa succederebbe se il governo spingesse al limite. Penso che sarà un grande spettacolo tutto sommato ma è solo la mia opinione.
Fin dall'inizio Last Resort è stato assolutamente pazzesco. Ogni singolo episodio era di 45 minuti di pura adrenalina, emozione e amp; eccitazione. <br/> <br/> Questo è uno dei pochi spettacoli in cui mi sono ritrovato ad essere emotivamente attaccato a & amp; ne vale la pena. Quando si passa attraverso una serie come questa, in cui i personaggi sono messi in una posizione totalmente impossibile, si sente per tutte le parti coinvolte. Se Marcus Chaplin fosse stato un vero uomo, sarebbe stato un eroe dei giorni nostri. <br/> <br/> Sembrava più di 13 episodi, affondava così profondamente e in profondità. nonostante le reti americane portino a termine lo show a metà, hanno deciso di chiudere la storia. <br/> <br/> Grazie a tutti coloro che sono stati coinvolti nella produzione di questo meraviglioso spettacolo che ha avuto il mio battito cardiaco e amp; le mie emozioni attraversano la sua interezza.
L'episodio 1 è eccellente, ma la diapositiva verso FANTASY inizia quasi subito nell'episodio 2. L'overacting è la regola del giorno e passiamo da situazioni che sono improbabili a improbabili …. impossibile …. ridicolo e prima che 3 episodi siano andati in onda potrebbe anche essere a bordo dell'Enterprise con il Capitano Kirk. Questa serie è SOLO per sfidare l'immaginazione … coloro che hanno bisogno di essere alimentati a cucchiaiate dalla loro eccitazione in enormi morsi di dimensioni pala. Ho spuntato spoiler, ma in realtà sarebbe quasi impossibile "rovinare" questo "intrattenimento" già gravemente danneggiato. Veramente penso che questo deve essere rivolto al mercato degli adolescenti e pre-teen …. quelli non ancora consapevoli della realtà dei codici e delle azioni militari moderni. Se pensi che Halo e Call of Duty fossero giochi realistici, questo è probabilmente il film perfetto per te, ma per il resto di noi … qui in realtà … passa questa serie … sarai contento di averlo fatto.
E questo rende questa serie TV non vale la pena spendere il tuo tempo a vederla. Gli attori non sono particolarmente allettanti !! E devo dire che sono molto aperto a una vasta gamma di possibilità, quindi quando dico che la trama è completamente inverosimile, deve essere davvero così. <br/> <br/> Ho smesso di guardare questa serie TV solo dopo 3 episodi, facendo del mio meglio per dargli una buona possibilità di convincermi che valeva la pena guardare, solo per rendermi conto che non era semplicemente! <br/> <br/> Ecco cosa dice la trama: & quot; Un sub picks americano su Navy SEALs e riceve un ordine per il lancio di una bomba atomica. A causa delle circostanze dell'ordine, il Capitano si rifiuta di sparare. Dopo essere sfuggiti ad un attacco da un altro sottomarino degli Stati Uniti, l'equipaggio e i SEALs si rifugiano su una piccola isola. & Quot; Come puoi vedere, un sottomarino statunitense che ne attacca un altro non è sicuramente nemmeno pensabile, ma quando guardi questa serie TV, è ancora più ovvio che gli eventi mostrati in tali circostanze non sono affatto plausibili! <br/> <br/> Ecco alcune serie TV e alcuni film che consiglio vivamente, visto che li ho guardati e li ho apprezzati molto. <br/> <br/> ––––––– ––––––––––––––––––––– <br/> Ci sono alcuni classici nelle serie TV di fantascienza: <br/> <br/> –- Smallville <br/> <br/> –- Star Trek: Enterprise <br/> <br/> –- Babylon 5 <br/> <br/> –- Earth: Final Conflict <br/> <br/> –- Battlestar Galactica <br/> <br/> –- Star Wars (6 film fino ad ora e conteggio ) <br/> <br/> –- Jupiter Ascending (un film) <br/> <br/> tutto meritevole di 15 su 10 perché sono tutte serie TV molto speciali per la qualità delle loro storie e per la straordinaria attori che hanno. Queste serie TV sono perfette? No, poiché a volte hanno & quot; filler & quot; episodi che non sono troppo grandi e talvolta hanno anche "buchi", elementi illogici nella storia principale o nelle storie individuali di episodi particolari. Nonostante a volte la presenza di queste pochissime carenze, queste serie TV sono davvero uniche e speciali in molti modi che comunque ti piaceranno molto. <br/> <br/> Altre serie TV che sono eccellenti ma non necessariamente fantascientifiche? Ecco la mia lista di altre eccellenti serie TV che apprezzerete molto: <br/> <br/> –Un po 'di fantascienza in più: <br/> <br/> –- Battlestar Galactica: Blood & amp; Chrome (è fantascienza) <br/> <br/> –- Caprica (è fantascienza) <br/> <br/> –- Babylon 5: Thirdspace (è fantascienza) < br /> <br/> –- Space: Above and Beyond (è fantascienza) <br/> <br/> –- Defying Gravity (è fantascienza) <br/> <br/> –- The Tomorrow People (è fantascientifico) <br/> <br/> –- The 100 (è fantascienza) <br/> <br/> –- Almost Human (è scienza -fiction) <br/> <br/> –Non-science fiction: <br/> <br/> –- 24 <br/> <br/> –- 24: Live Another Day <br/> <br/> –- Dexter <br/> <br/> –- The Vampire Diaries (è fantastico potrei chiamarlo) <br/> <br/> –- Breaking Bad <br/> <br /> –- Kyle XY (è un po 'fantascientifico) <br/> <br/> –- Nikita <br/> <br/> –- Danni <br/> <br/> –- ––––––––––––––––––––––––– –-
Ho guardato la prima stagione e ho dovuto dire che era abbastanza divertente. OK, molte scene sono un po 'incredibili, e alcune delle recitazioni erano ridicole, ma nel complesso è stato divertente e divertente da guardare. Un po '& quot; Matinée come & quot; in natura. I bambini potrebbero piacere. <br/> <br/> Le scene d'azione sono divertenti e realistiche, ma purtroppo sono poche e lontane tra loro. Quello che ottieni sono alcune scene d'azione, seguite dal solito dialogo di o.m.g. cosa succederà dopo? Saremo nuovamente attaccati dal governo? Quale azione intraprenderemo dopo? <br/> <br/> Sicuramente vale la pena dare un'occhiata se sei bloccato per qualcosa da guardare, ma altrimenti ci sono molte serie migliori da guardare e se ti godi di un giro sulle montagne russe dall'inizio alla fine, tenendoti sul bordo del nostro posto, allora guarda altrove.

500 feet beneath the ocean's surface, the U.S. ballistic missile submarine Colorado receive their orders. Over a radio channel, designed only to be used if their homeland has been wiped out, they&
Puss in Boots 2: Nine Lives \u0026 40 Thieves full movie hd 1080pNazar Ke Samne full movie hd downloadLa vergine di Tripoli download movie freedownload Jungaitalian movie dubbed in italian free download Lucy 2Guardiani della Galassia Vol. 2 full movie download in italian hdSword Master dubbed italian movie free download torrentThe UnforgivenSuperman II: The Richard Donner Cut movie in italian free downloadBlood Drive download di film mp4


last edited 214 weeks ago by Fastlintrara
Please log in to post a reply.