Fastlintrara Admin replied

295 weeks ago

Red Sands - La Forza Occulta








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Questo film è stata una completa perdita di tempo e probabilmente il peggior film horror che abbia mai visto, l'idea era completamente assurda dall'inizio alla fine e dovevo vederla anche solo per vedere se avrebbe avuto un impatto su di me alla fine, non ero deluso, era spazzatura. La recitazione è stata pessima, la storia è stata pessima, e in totale il film è stato il peggiore che abbia visto negli ultimi anni. Questo finirà per essere nella lista dei 100 migliori film del 2009. Mi chiedo quanto è stato speso per questo film ?? qualunque cosa fosse, fu sprecata. La prima cosa che ha portato alla mia attenzione che questo sarebbe stato un perdente era l'immaginario degli elicotteri che erano ovviamente fatti dai computer, e normalmente questo è un buon segno che un film costa poco, e credetemi, lo è stato. Non perdere tempo e denaro.
Un gruppo di soldati americani di stanza in Medio Oriente si imbatte in una statua antica e uno di loro decide di sparargli. Questa era una cattiva idea perché conteneva un Djinn e ora è gratis annoiarci a morte. Il & quot; mostro & quot; ha a malapena un tempo di schermo di 20 secondi e quando fa un aspetto è CGI a basso costo. Questo film è stato di novanta minuti di coma che inducono torture. Il film ha un kicker a sorpresa che termina solo se lo spettatore non ha mai visto un film prima nella sua vita. <br/> <br/> Attori noiosi, script lame e luoghi blandi si sommano a un film che non vale nemmeno la pena di deridere.
*** SPOILERS *** Raccogliamo la storia direttamente dalla bocca del cavallo nell'unico superstite dell'unità combattente dell'esercito americano Spc. Jeff Keller, Shane West, mentre viene interrogato dal comandante del battaglione Lt. Col. Arson, J.K Simmons, Bagram Airbase in Afghanistan.La storia raccontata da Keller è così fantastica che è sospettato dal tenente colonnello Simmons e da coloro che nella stanza del debriefing aveva perso la testa per essere fuori nel brutale sole afghano, dopo aver fatto ritorno alla civiltà, negli ultimi tre giorni <br/> <br/> Espulso nel deserto afghano per dare una via segreta a El-Qeada e rifornimento talibano. Spc.Keller e una squadra di soldati dell'esercito degli Stati Uniti guidano il mio sergente. Marcus Houston, Leonard Roberts, si sono persi in qualche modo e hanno avuto il loro sistema di comunicazione radio danneggiato. Più tardi noi e gli Army Rangers realizziamo che questo è stato il lavoro di un genio, o Dijnni in arabo, che è stato rilasciato quando una delle truppe Chaud Davies, Brendan Miller, ha preso la mira su un antico monumento distruggendolo. Questo ha infatti liberato il Genio che avrebbe dovuto in seguito girare i ranger l'uno sull'altro fino a quando non si sono fatti da soli. <br/> <br/> Il film "Red Sands"; si muove a passo di lumache con le truppe che vanno lentamente verso wacko mentre loro, senza comunicazione con il mondo esterno, iniziano a rendersi conto di essersi persi nel deserto. E 'quando trovano questa donna afgana, Marcedes Manson, nascosta in una casa deserta che le cose cominciano davvero a prendere nel film. <br/> <br/> *** SPERANZA MAGGIORE *** Come si scopre la donna afgana è lo spirito malvagio, o Dijnni, che Cpl. Davies uscì quando distrusse l'antico monumento e lei, o quello, avrebbe presto trasformato le viti degli ignari soldati americani. Ci vuole un po 'perché i soldati realizzino cosa sta succedendo, ma nel momento in cui lo faranno sarà troppo tardi per loro. Il genio o Dijnni è stato fatto uscire dalla bottiglia e l'unico modo in cui tornerà dentro è quando tutti i responsabili di lasciarlo fuori sono morti! E questo a proposito include Spc.Keller che, come vediamo quando finisce il film, non è chi noi, così come il tenente colonnello Simmons, pensa chi sia!
La guerra di Afganisthan ha introdotto una nuova figura al cinema: Djinn. In passato, & quot; Wish Master & quot; era anche una storia di djinn, ma soprattutto un film per adolescenti. Soldati soli in un paese sconosciuto, che incontrano una cultura molto diversa, le tradizioni daranno molti materiali per i film. Questa immagine è ben fatta, il sangue freddo, ma scene scure o giallastre creano un'atmosfera meravigliosa. Recitare è accettabile Lo scenario è buono se confrontato con The Objective (http://www.imdb.com/title/tt0962711/). La fine non è confusa. I dialoghi sono molto puliti. L'atmosfera eccitante è sempre ad un certo livello. Gli effetti sono molto buoni. Per dire la verità non mi aspettavo un film del genere quando ho toccato il pulsante play del mio lettore. Altamente raccomandato . 7 punti.
beh, essendo un appassionato di film horror, questo film è stato una grande delusione !! non c'era nulla che mi balzasse addosso, dai commenti fatti ho deciso di guardare questo film e sin dall'inizio è stato noioso e senza trama !! mi sono seduto attraverso questo pensando che sarebbe migliorato ma è solo peggiorato !! è stato lento, senza azione, o qualsiasi altra cosa mentre continuo a sedermi attraverso di essa, il mio suggerimento, non sprecare il tuo tempo prezioso in questo film ridicolo! ho provato molto a dare a questo film una possibilità e gli ho dato il beneficio del dubbio, ma onestamente, guardando tutti i film che ho questo era così brutto, vorrei poter dare una valutazione migliore ma non voglio avere qualcuno come me a sprecare tempo ed energia come se fossi in me è stato in effetti uno dei peggiori film che ho visto e ne ho visti di pessimi, per favore non sprecare il tuo tempo !!!!!

During a mission in the Middle East, a group of US soldiers destroy a statue out of boredom only to then be visited by something the next day.
Mobile Suit Gundam Unicorn - Il giorno dell'Unicorno full movie free downloadBlack Lagoon malayalam movie downloadthe Ink full movie download in italianCaos malayalam movie downloadHunger Games: La ragazza di fuoco downloadMega Shark vs. Crocosaurus movie download hdThe Purge: The Morning After full movie hd 1080pNaruto: L'acqua dell'eroe - Battaglia al Villaggio della Cascata downloaditalian movie download 15 minutes de guerre24: Legacy download di film mp4


last edited 213 weeks ago by Fastlintrara
Please log in to post a reply.