Fastlintrara Admin replied

296 weeks ago




Mario Kart Wii








Show Spoiler

3a43a2fb81 Mario Kart Wii è di gran lunga uno dei migliori, se non il miglior gioco in circolazione per Wii. Il gioco è standard Mario Kart, scegli un kart (o in questo una bicicletta) e porti quel kart o una bicicletta su un percorso pazzesco, e mentre gareggi per una gara su tre giri, combatti con gli altri undici piloti usando roba come gusci di tartaruga e bucce di banana. Sembra la formula base di Mario Kart che hai già giocato un milione di volte, ma lascia che ti dica che in questo gioco ci sono abbastanza cose nuove e fresche che valgono il prezzo di $ 50. <br/> <br/> La prima cosa da notare su questo gioco è il controllo del movimento usando la ruota Wii per controllare la tua auto, piuttosto che un joystick. Lascia che te lo dica, i controlli di movimento funzionano perfettamente con una precisione sorprendente, sono molto stretti e non hai mai la sensazione di perdere il controllo del tuo veicolo mentre usi la Ruota. Sì, c'è una leggera curva di apprendimento sulla Ruota, ed è per questo che la maggior parte dei die hard salteranno fin dall'inizio, ma una volta che ci si abitua alla Ruota non c'è davvero modo migliore di giocarci. Tuttavia, se non sei ancora venduto sulla Wii Wheel, ci sono ancora molti altri schemi di controllo che puoi provare, e tutti funzionano molto bene; includono: Wiimote senza ruota, Wiimote e Nunchuck combo, il controller classico e il controller Gamecube. <br/> <br/> Ora, come per la parte da corsa vera e propria, non c'è molto diverso questa volta , Nintendo seguendo il classico detto di, & quot; Se non è rotto, non aggiustarlo! & Quot ;, che è così vero. Le armi sono le stesse e molte vecchie tracce ritornano con qualche piccolo ritocco per adattarsi al nuovo sistema di trucchi, che oltre all'inserimento di biciclette e controllo del movimento (e un'altra piccola cosa che menzionerò più avanti) a Mario Il mondo di Kart, è l'unica vera novità in questo periodo. Il sistema di trucchi può essere attivato semplicemente facendo sobbalzare la ruota Wii in aria quando esci da una rampa, in questo modo ti verrà garantito un aumento di velocità. Ora sulle nuove tracce del gioco, che sono state progettate appositamente per il nuovo sistema di trucchi, e lasciatemi dire che sono alcune delle più creative e divertenti tracce di kart di Mario che abbia mai suonato, in particolare: Toad's Factory , Gola dei funghi, Maple Treeway e Wario's Goldmine, rubano lo spettacolo. Le nuove piste sono così divertenti che quando si corre una delle tracce di ritorno dei precedenti giochi in un circuito, è come se si stesse solo seguendo le mozioni in modo da poter ottenere la coppa, e non si è divertendoti davvero perché le nuove tracce fanno saltare in aria i vecchi fuori dall'acqua. Ovviamente, la più grande novità di Mario Kart Wii è il gioco online via Wi-Fi. <br/> <br/> Il gioco online è dove questo gioco avrà tutta la sua longevità. Il gioco online è fluido e divertente, è sempre facile trovare una corrispondenza, con o senza codici amico. L'unico lato negativo del gioco online è che non ci sono chat vocali e che quando giochi con due giocatori online il frame rate è un po 'brusco, ma oltre a questi due problemi l'online è quasi perfetto, ed è il miglior sforzo di Nintendo online giocare fino a qui. <br/> <br/> Nel complesso, Mario Kart Wii è un altro solido ingresso nel classico franchise da corsa. Con i controlli di movimento e il gioco online, è facilmente il gioco di corse più divertente che abbia mai giocato. <br/> <br/> Dò a Mario Kart Wii un superbo 10 su 10!
NOTA: Non penso che questo contenga spoiler, ma ho controllato lo spoiler box per ogni evenienza, quindi sii prudente comunque. <br/> <br/> Mi è piaciuto molto questo gioco. È divertente, fresco e bello. Le piste sono divertenti da correre, ad eccezione di Moonview Highway, dove si viene costantemente investiti da una tonnellata di macchine e camion e quant'altro. Puoi anche utilizzare la nuova rotella Wii per controllare i tuoi driver, il che è molto divertente. Tiene quel tocco arcade genuino. Le canzoni che stanno suonando sui brani sono buone ma non davvero memorabili. I personaggi sbloccabili come Diddy Kong e quella di Super Mario Galaxy sono divertenti da sbloccare e il gioco è complessivamente buono. Ti suggerisco di acquistare questo gioco se ti piacciono gli altri giochi di Mario Kart o se desideri di più dall'esperienza. <br/> <br/> 9/10
Il SNES Mario Kart è stato uno dei preferiti del momento mentre io e un altro amico ci saremmo affrontati in modalità battaglia. Registravo questi eventi e io guardavo e anche quello era divertente. La modalità vs. quella … beh, è ​​stato divertente ma i controlli fanno schifo. È meglio usare Toad o Koopa, il che è strano, perché Mario dovrebbe essere l'uomo principale da usare … quindi MARIO Kart. <br/> <br/> Quando arrivò l'N64 Mario Kart e l'uso di quattro giocatori, Ero estatico! Mario Kart 64 è stato molto divertente anche con me che piagnucolava per liberarmi di quel ragazzo Kamek (il piccolo mago stregone di Yoshi's Island) in favore del generico Donkey Kong che era già nel SNES in ogni caso! Ma è stato comunque divertente. <br/> <br/> Sono saltato su quelle portatili e sono andato bene per l'incarnazione di Gamecube chiamata Mario Kart: Double Dash. All'inizio non mi piaceva con due giocatori in un kart da selezionare, ma è cresciuto con me e c'erano delle feste. In effetti, speravo che Wii potesse combinare Double Dash e 64 per un gioco superiore. <br/> <br/> Non l'hanno fatto. <br/> <br/> Invece, hanno davvero fatto un pasticcio sul potere -UPS. Questa è la versione più grande della Wii. Come se mi spiace di essere così bravo e di uscire al primo posto. Avrai bombardamenti, armi che feriscono tutti e credimi, ce ne sono molte, e qualsiasi altra cosa abbiano in serbo per te per arrivare al primo posto. Fa schifo. <br/> <br/> Ma il più grande piacere è stato il gioco online. Devo ammettere che ho avuto una palla con la connettività online. Tuttavia, vorrei solo che lo avessero per Double Dash più di questo gioco. Gli do credito perché ha un sacco di corsi di ritorno, in particolare l'amore per quelli di SNES, quindi non è affatto male. <br/> <br/> Spero che Nintendo abbia imparato da questo e lo risolva per la prossima puntata , altrimenti la gente salterà la nave da questo franchise.
Ora lasciatemi fare un salto per te. <br/> <br/> Grafica: Un po 'deludente, sembra proprio la versione Gamecube ma con un aspetto sbiadito e colori meno vibranti, anche se i corsi N64 sembrano molto belli. /> <br/> Colonna sonora: La nuova Rainbow Road sembra molto bella, ma nel complesso, le nuove canzoni sono piuttosto mediocri, niente di speciale, nulla che risalta, sì, ci sono alcune canzoni orecchiabili, ma non è niente di memorabile. Tuttavia, le canzoni retrò sono praticamente il motivo per cui la colonna sonora è buona. La maggior parte delle canzoni retrò sono state riportate indietro, forse fisse e meglio bilanciate, ma oltre a una canzone SNES, una canzone DS, tutte le canzoni GBA, il resto delle canzoni sono direct rip, sì, anche quelle N64, e dal momento che hanno Mario Raceway in là, sentirai la stessa canzone di Raceway che hai sentito in Mario Kart 64, solo un po 'più chiara e fissa. <br/> <br/> Gameplay: Ora ci sono tutte queste fantastiche funzionalità, ma qui è dove Mario Kart Wii è un po 'deludente. Il gioco ha troppa fortuna, quindi è difficile ottenere & quot; buono & quot; a questo gioco. Neanche i nuovi oggetti di questo gioco sono di aiuto. Ma a parte questo, è sempre lo stesso vecchio Mario Kart, ottimizzato un po 'non molto meglio, ma è comunque divertente. <br/> <br/> Ok, ora andiamo nei dettagli con alcune cose su alcune funzionalità nel gioco. La modalità battaglia fa schifo ora. Sei costretto a giocare in squadra, quindi non c'è più & quot; ultimo uomo in piedi & quot; cosa, che fa davvero schifo. È online, sì, ma se è macellato, a chi importa? E la selezione del corso retrò è mediocre, ce ne sono alcuni davvero buoni come DK Mountain del Gamecube, Bowser's Castle 3 del GBA, Bowser's Castle e DK's Jungle Parkway del N64, ma alcuni di questi sono davvero..OK corsi , come Peach Beach del Gamecube e tutti i corsi di DS. Questo è ovvio che Nintendo sta mettendo tutti i vecchi fuori strada e stanno pensando a futuri giochi in modo da poter salvare i migliori per ultimo, voglio dire sul serio, Desert Hills ??? PESCA GIARDINI ?? dov'è il Pinball di Waluigi ??? o Wario Stadium ?? <br/> <br/> Il lavoro online funziona molto bene. È praticamente privo di lag, non hai regolato tutto per farlo funzionare come in Brawl, quindi questo è un vantaggio enorme per questo gioco, il Mario Kart Channel ei tornei, sì non ci sono missioni, i tornei sono fondamentalmente le missioni … è così ben fatto. <br/> <br/> Tutto sommato, Mario Kart Wii è un'altra solida aggiunta alla serie di Mario Kart, penso che sia un buon gioco, ma penso che avrebbero potuto fare un molto meglio È fantastico che Nintendo voglia attrarre tutti i nuovi arrivati ​​e i giocatori occasionali … ma questo non significa che devi dimenticare noi giocatori hardcore. Ma è comunque un bel gioco, facilmente il mio secondo gioco preferito su Wii, anche se non poteva battere Super Mario Galaxy, ma è comunque ottimo, ma potrebbe essere migliore. <br/> <br/> 8/10
& quot; Mario Kart Wii & quot; è un gioco di corse pubblicato per Nintendo Wii nel 2008. <br/> <br/> Come suggerisce il titolo, questo gioco fa parte del franchise di Mario Kart, e ovviamente Mario e gli amici gareggiano e competono tra di loro in per ottenere il primo posto. Questa volta in otto coppe che includono tutte insieme nuove ma molte piste impegnative, e brani retrò di giochi precedenti che devono essere sbloccati. <br/> <br/> Come sempre, gli oggetti sono presentati bene. Il problema è che il posto migliore si ottiene (diciamo dal 1 ° al 4 ° posto), maggiore è la possibilità che tu possa essere attaccato con oggetti fantastici come un Blue Shell, un POW Block e un Red Shells, solo così altri personaggi possono avere una possibilità per ottenere il 1 ° posto. Qualche volta può essere un po 'frustrante. Altrimenti, i personaggi del 1 ° posto ottengono solo oggetti come Green Shells e Bananas. <br/> <br/> Molte delle tracce presentate qui sono piuttosto impegnative. In Moonview Highway puoi facilmente essere investiti da qualsiasi auto e camion, mentre in Rainbow Road puoi facilmente cadere dei binari se non stai attento a causa di questa traccia priva di recinti per proteggere i giocatori dalla caduta. DK Summit ha anche lo sci Shy Guys. <br/> <br/> A differenza di "Mario Kart 64 & quot; che era l'unico gioco MK che ho giocato prima di questo, questo gioco ha molti personaggi da sbloccare, inclusi Diddy Kong, King Boo, Princess Daisy e Rosalina. Soprattutto sbloccare Dry Bowser e l'adorabile Daisy è stato piuttosto difficile a causa di diversi compiti che dovevo fare, come vincere la Coppa Speciale in 150cc solo per fare un esempio. Puoi anche sbloccare diversi altri kart e moto. <br/> <br/> In generale, non avrai solo bisogno di abilità e possibilità, ma avrai anche bisogno di una buona dose di fortuna per vincere in qualsiasi coppa sei giocando. <br/> <br/> Come al solito, c'è una Prova a tempo, così come altre modalità come VS Race, Battle e Ghost Race.Anche la modalità Battaglia è piuttosto divertente, ma a volte difficile come opzione su quanti personaggi combatterai contro non esiste. Ma dovrebbe secondo me. Trovo che il Time Trial sia un buon modo per iniziare il gioco, perché è così che ho conosciuto la maggior parte delle tracce, prima di andare avanti sul Grand Prix e correre contro altri personaggi. <br/> <br/> Questo gioco è piuttosto divertente in generale, ma come ti ho detto prima, questo gioco può essere frustrante a volte a causa degli elementi impegnativi che ho citato. I personaggi che ho usato di più nel gioco sono, in ordine casuale: Mario, Bowser, Daisy e Rosalina. <br/> <br/> Questo è uno dei primi due giochi che ho per la mia Wii, insieme a & quot; Mario Party 8 & quot; Ho recensito circa prima qui su IMDb. L'edizione che ho ottenuto per questo gioco includeva una ruota Wii nella scatola, che ti da la sensazione di guidare davvero una macchina. Solo l'uso regolare del controller Wii è opzionale. <br/> <br/> A causa di molte cose da sbloccare, alcune delle sfide che ho menzionato prima e il divertimento del gioco stesso, conferisco a questo gioco una valutazione generale di 8/10.

Mario and friends once again jump into the seat of their go-kart machines for the Wii installment of the venerable franchise. Now featuring an online racing mode, new motorbike vehicle types, and a sp
the Mythica: The Necromancer full movie download in italianThe High Fructose Adventures of Annoying Orange full movie free downloadthe full movie in italian free download hdAkashic Records of Bastard Magical Instructor full movie free downloadI combattenti full movie in italian 720pL'urlo di Chen terrorizza anche l'occidente sub downloadPok mon Heroes in italian free downloadDownload italian movie L'ombra del nemicoThe High Heels and Low LifesDownload italian movie Solo: A Star Wars Story


last edited 214 weeks ago by Fastlintrara
Please log in to post a reply.