Fastlintrara Admin replied

295 weeks ago




Dollari Sporchi








Show Spoiler

374e6bdcca Affascinante e commovente storia di un giovane uomo di colore cresciuto nel Bronx degli anni '60, i cui genitori lo guidano a seguire le orme del suo fratello maggiore. Ha comunque i suoi piani e si arruola nei Marine Corps dove sopravvive a quattro anni di brutale guerra in Vietnam. Ritorna a casa per cercare di rifarsi una nuova vita, ma un'economia in difficoltà e la mancanza di istruzione formale gradualmente lo trascinano in una vita di criminalità. Un ritratto efficace del coinvolgimento del nero in Vietnam, con buone prestazioni, scene potenti e violenza scandalosamente grafica. Tate è al comando in testa, e Tucker è una vera sorpresa come il suo amico tossicodipendente. Non per tutti i gusti, ma ben fatto e ben fatto. ***
Larenz Tate dà una performance magistrale in questo film del 1995 che racconta l'America nera durante l'era del Viet Nam e il turbolento 1970 che arrivò dopo che i sopravvissuti di questa guerra tornarono a casa. <br/> <br/> Tate è in un brutto ambiente nel Bronx, anche se è supportato da una famiglia molto decente e un fratello in procinto di diplomarsi all'università. Il college non è per Tate, perché si aggira davvero con la folla sbagliata. <br/> <br/> Guardare gli orrori della guerra trasforma Anthony Curtis (Tate) in un fumatore accanito, alcolizzato e utilizzatore di droghe. Ritorna a casa in una società inquieta e sente giovani rivoluzionari neri che chiedono violenza per ottenere i loro obiettivi. <br/> <br/> La sua ragazza ha avuto un figlio da lui mentre era in Vietnam. Incapace di provvedere adeguatamente a loro, si gira verso il crimine che alla fine nel suo cappone pianificato diventa un disastro. <br/> <br/> Anche se è arrabbiato e dispiaciuto per quello che ha fatto, non può capire perché la società ha affrontato con lui così severamente in un periodo di 15 anni fino all'ergastolo. È contemplativo e meditabondo mentre corre in prigione. <br/> <br/> Questo è sicuramente un film avvincente che affronta i problemi della società dopo un periodo di tremendo sconvolgimento nella nostra nazione.
Gli attori di questo film sono i più cool tra i più cool. Sto parlando di Larenz Tate, Chris Tucker e N'Bushe Wright! Ma questo film uccide se stesso … Di solito non spengo i film a causa della violenza, ma questo era, beh, YACK! <br/> <br/> Yooohh!
Quando ho noleggiato questo film, mi aspettavo che fosse un film su una rapina accuratamente tracciata. E quello era. Tuttavia, ero un po 'sorpreso dal lato splatter di tutto ciò. Voglio dire, c'è un po 'di sangue in questo film! <br/> <br/> Comunque, alla trama. Mentre non darò niente, lasciami dire che era un po 'lineare. La cosa più sorprendente è che non ci sono state sorprese. Mentre i titoli di coda giravano mi è stato lasciato pensare a come la sceneggiatura abbia mai visto il via libera. <br/> <br/> Il film non è poi così male - le sequenze d'azione erano sanguinose ma anche molto belle e ben pensate. Se ti piacciono le scene d'azione violente potresti semplicemente goderti questo film.
Non mi aspettavo molto dai Dead Presidents quando l'ho visto nel mio negozio di video. La copertina non ha un bell'aspetto e non ho sentito parlare di questo film. Mi è piaciuto Menace alla società, Boyz N il cofano e il succo. Ma dopo queste uscite non ci sono stati grandi film Black (Hood) Crime. Ci sono stati così tanti film vergognosi che hanno come protagonista alcuni rapper utilizzati per promuovere i film. Ho dato una possibilità ai Dead Presidents, e sono contento di averlo fatto. Questo è stato un capolavoro, diretto da Hughes Brothers dopo Hit movie Menace 2 Society. The Hughes Brothers impressionano ancora una volta. Interpretato da Larenz, attore molto sottovalutato, in una potente, superba performance. Accanto a Chris Tucker in un ruolo di supporto. Questo è un film di grande azione, con alcune situazioni serie.


Karaganda online gratuitoitalian movie download Phineas and FerbJoan of Ozark movie mp4 downloadLovers N\u0027 Strangers malayalam movie downloadIl negoziatore download di film interi in hdMega shark full movie in italian free download mp4She-Ra, la principessa del potere movie download hdCorsa a Witch Mountain full movie hd 1080p download kickass movieBir dost full movie free downloaditalian movie download Transformers: Rescue Bots
Please log in to post a reply.