Fastlintrara Admin replied

295 weeks ago




3 Ragazzi Ninja








Show Spoiler

374e6bdcca Victor Wong, Michael Treanor, Max Elliot Slade e Chad Power sono i protagonisti di questo grande film d'azione per famiglie. Victor Wong interpreta il ruolo del nonno che insegna ai suoi tre nipoti l'arte di essere un ninja. Presto vengono rapiti da una vecchia conoscenza del nonno. Questo film è anche molto divertente e senza dubbio tutti in famiglia rideranno ad alta voce. Raccomando questo film a chiunque ami i film d'azione mescolati con umorismo.
Questo, senza dubbio, è il KING di & quot; back-in-the-day & quot; cose divertenti. La sua & quot; The Goonies & quot; per gli anni '90, e, beh … sicuramente prende a calci il culo rispetto a "Home Alone" & quot; Hai tifato quando ha rotolato giù per le scale con una slitta? Non esattamente. Certo, chi non farebbe il tifo per tre ragazzini che abbattono uno scagnozzo di duecentosettecento libbre (che si sta davvero fingendo un fantoccio light-up)? Anche se un po 'non intelligente … la trama rimane solida con umorismo acuto e scene di lotta sul tuo piede. Eppure, non è esattamente Bruce Lee … ma hai mai visto il culo a Bruce Lee a 13 anni? Guarda il film. È sicuramente un bel divertimento.
La cosa sfortunata di questo film è che è solo per bambini e per bambini. Non pensavo che il film fosse brutto ed a volte è anche divertente (specialmente la parte con i tre pizza delivery-guys alias kidnappers), ma a volte è molto semplicistico e quindi un tipico film per bambini. Questo spiega perché non è così male che un film come questo non abbia una profondità di personaggio e una trama decente. <br/> <br/> Questo film è fatto solo per intrattenere i bambini e questo è esattamente quello che fa … anche se adulto potrebbe godere anche dell'umorismo.
Ogni anno, tre fratelli, Samuel, Jeffrey e Michael Douglas visitano il loro nonno, Mori Tanaka, per l'estate. Mori è molto abile nel ninjutsu e per anni ha allenato i ragazzi nelle sue tecniche. Dopo che un crimine organizzato si rivela troppo per la F.B.I., è tempo per i tre fratelli ninja! Apparentemente, alla gente non interessa questo film. La valutazione di IMDb è piuttosto bassa. L'ho amato da bambino (ricordo di averlo visto in teatro) e ho pensato di dargli un'altra possibilità all'età di 35 anni. Mi aspettavo del tutto che mi deludesse, ma in realtà era buono o migliore di quanto ricordassi. <Br / > <br/> Certo, un po 'è "stupido", ma penso che sia proprio questo il punto. Questo è un film per bambini o un film per coloro che non sono completamente morti dentro. I tre surfisti (stoner?) Sono incredibili e catturano davvero l'era di Keanu Reeves e / o di "Wayne's World".
Questo è un film fantastico. Adoro i personaggi in esso. Chiunque abbia detto che non era originale ed è una perdita di tempo, deve essere un po 'confuso con la sua conoscenza del film. Questo è un buon film su come dovrebbe essere una relazione tra fratello e fratello, e mi piace che i tre ragazzi (ninja) rispettino il loro nonno e amano passare il tempo con lui. ogni volta che si mettono nei guai sono sempre pronti ad aiutarsi a vicenda, ma sanno anche che ognuno può prendersi cura di se stessi così si lasciano combattere a vicenda le proprie battaglie e cercano di aiutare solo quando è necessario. Sono così felice che abbiano fatto questo film, e anche i sequel sono meravigliosi. Rispetto molto le persone in questo film e spero di incontrarle un giorno. E se Dio mi benedice con la possibilità di essere nei film, questo sarà uno di quelli che guardo indietro. Sono cresciuto con esso, penso che sia divertente, divertente e si occupa bene di problemi familiari.


the Legends italian dubbed free downloadAcchiappafantasmi malayalam movie downloadEpisode 1.14 download moviesPallottole cinesi movie free download hdTesoro, ci siamo ristretti anche noi full movie in italian free download hd 720pThe Episode 3.1Episode 1.110 full movie in italian 720p downloadEpisode 1.20 movie download hdthe Episode 1.100 full movie download in italianthe Simon Templar italian dubbed free download
Please log in to post a reply.