Fastlintrara Admin replied

296 weeks ago




Outlaws And Angels








Show Spoiler

b0e6cdaeb1 Odio i western, qualcosa mi ha motivato a guardare questo e sono contento di averlo fatto. Questo non era un western diverso dai dintorni e dal periodo di tempo. Art House al suo meglio! Adoro Frances Fisher in questo. Aveva un piccolo ruolo ma lei era un brutto culo! A lei non importava cosa fosse successo, avrebbe dato ai ragazzi un pezzo della sua mente e che bel pezzo era! La famiglia in casa era così bizzarra, ti sei quasi sentito male per i fuorilegge. Francesca Eastwood è stata fantastica! L'ha ucciso e ha rubato l'intero spettacolo! Il suo brutale omicidio di suo padre non avrebbe potuto essere migliore considerando che era un molestatore di bambini. Non l'ho visto in teatro, ma posso immaginare che tutti la applaudano ad alta voce mentre lei lo picchia! Dovevi sapere dal primo colpo di lei e sua sorella al di fuori del tiro al bersaglio che si era liberata! Quello che mi ha sorpreso è che pensavo che amasse davvero Henry, ma con mia sorpresa lei lo stava solo usando e finì per uccidere e decapitare l'intera banda! Qualcosa che non avresti mai visto qualche anno fa! Stavo quasi chiedendo se Tarantino avesse qualcosa a che fare con questo film come il suo personaggio era proprio nel suo vicolo! Così, mentre raccoglieva tutti i sacchi di denaro, se ne andava e io sapevo che era andata da sua madre per prendere quell'ultima borsa! Che ragazza brillante! Se non l'hai visto, devi! È davvero un bel film! In futuro cercherò film di JT Mollner visto che Tarantino è il mio preferito e JT sembra essere sulla stessa strada! LO AMO!!!!!!!!
… ma probabilmente il peggior film che abbia mai visto. <br/> <br/> La trama, la storia, i dialoghi, la recitazione e l'esagerata violenza e incesto rendono orribile questa storia. <br/> <br / > È di gran lunga il peggior film che ho visto nella mia età adulta e probabilmente in tutta la mia vita. <br/> <br/> Dopo aver visto questo le domande rimbombano nella mia testa … cosa hanno fatto il cast, i produttori i partecipanti pensano quando hanno visto la sceneggiatura? Non riesco a pensare a nessuna ragione per cui qualcuno possa mettere i soldi in un film così male. La maggior parte del cast ha avuto problemi economici reali poiché vi hanno partecipato.
Il film in questione è l'ultima elaborazione di un pezzo più corto intitolato "Henry John and the Little Bug", pubblicato circa sette anni fa dallo stesso autore, JT Mollner, un tipo particolare di regista. <br/> <br/> anche il risultato finale è particolare, ma molto ben recitato e molto ben scritto. Si tratta di esseri miserabili che vivono vite miserabili ed è una storia paradigmatica di come la miseria, l'amore e l'egoismo possono portare qualcuno alla perdizione, date le circostanze sbagliate. <br/> <br/> Non c'è molta compassione nel cuore dell'Autore per il suo i propri personaggi e non molti di loro ce la faranno fino alla fine. Ma c'è amore, come in ogni grande artista, anche se di un tipo strano e disperato.
Il problema qui è che, come dice il proverbio: & quot; La maggior parte delle persone non può gestire la verità! & Quot; Ma questo film mostra un male interiore comune alla maggior parte degli umani, tuttavia, soppresso, che risulta scomodo, diamine, persino insopportabile per la maggior parte. <br/> <br/> Grande trama, imprevedibilità, recitazione superba e verità sull'umanità peccatrice. l'umanità che ha guidato dittatori, politici, leader di ogni tipo, leader religiosi, signori tribali, coloni … Ma come ho detto prima, è difficile da digerire, perché questo film ci mostra a noi stessi come uno specchio … La gente, si prepara per un film visto raramente, che otterrà valutazioni migliori con il tempo, perché è & quot; la nuda verità! sull'umanità peccatrice & quot;
È il 1887 di Cuchillo, nel New Mexico. Gli uomini mascherati fuggono dopo una rapina in banca. C'è una taglia su di loro per aver ucciso un uomo ben collegato. Il leader Henry (Chad Michael Murray) uccide spietatamente una coppia di anziani dopo aver ricevuto la notizia della taglia. Vengono inseguiti da Giosia (Luke Wilson) e dalla sua stirpe. Henry e gli altri due si incontrano con George Tildon e la sua famiglia nella loro fattoria. <br/> <br/> Si ispira agli elementi di sfruttamento più severi con il genere occidentale. Sta facendo troppa mano e panning in giro. Non sono sicuro che Wilson e Murray si adattino a questo film più brutale. Sono troppo di Hollywood con una certa personalità. Continuo a pensare che un Tarantino possa infondere questo con dialoghi migliori e brividi più intensi. Avrebbe aumentato la tensione quando si trovavano in quella cabina. Si trascina avanti e indietro nonostante le rivelazioni selvagge. Sta cercando un sacco di cose ma non è completamente soddisfacente. C'è valore nel provare ma continua a mancare. Mi chiedo perché non uccidano George sin dall'inizio. È un ragazzo grosso che sembra pericoloso in una lotta corpo a corpo. Questo film prova a volte ma continua a suonare una nota piatta.

After a bloody bank robbery in New Mexico, Henry's gang heads to the borders for a safe split of the loot, while a competent bounty hunter, Josiah, is after them. Soon, the bandits will find the p
Tank Girl full movie in italian 720pthe The Bittersweet full movie in italian free downloaditalian movie download DangalTakeshi's Castle full movie hd 1080p download kickass moviethe The Prodigal Son full movie in italian free download hddownload Hera PheriBaban download movie freeMagnum movie download in hdMea culpa 720p torrentDownload italian movie Torque


last edited 214 weeks ago by Fastlintrara
Please log in to post a reply.