Fastlintrara Admin replied

296 weeks ago




Hwayi: A Monster Boy








Show Spoiler

3a43a2fb81 Film: Hwayi (18) <br/> <br/> Rating: 4.5 / 5 <br/> <br/> Il cinema sudcoreano si arricchisce di storie ogni giorno. Anche questo film HWAYI è uno di questi thriller d'azione pieno zeppo di performance potenti, elettrizzanti sequenze d'azione, emozioni commoventi e, naturalmente, una storia molto nuova e creativa. <br/> <br/> Ero molto emozionato da tanto tempo a guardare HWAYI come il trailer e la sua sinossi mi hanno colpito molto. Ho deciso di dare un'occhiata al film. Non potevo farlo prima, ma quando l'ho visto, sono rimasto totalmente incantato dall'eccellenza del film. <br/> <br/> Non ho mai visto prima un film come HWAYI. La storia è piuttosto nuova, unica e diversa, grazie alla quale risulta essere molto impressionante. <br/> <br/> Gli spettacoli sono un importante vantaggio del film, così come lo sono le emozioni e le sequenze d'azione. Anche gli effetti visivi sono impressionanti. Una sequenza emotiva nella seconda ora mi ha fatto sentire troppo per i personaggi coinvolti in esso. Mi sentivo molto triste e l'ho sentito anche dopo la fine del film. <br/> <br/> Se questo accade, significa che il regista è riuscito nel suo tentativo. Senza dubbio ha fatto! <br/> <br/> Kim Yoon-seok … Non ho parole per la sua interpretazione. È l'attore più naturale che abbia mai visto. Lui non agisce mai. Vive ogni personaggio che interpreta. Qui dimostra perché è uno dei migliori attori sudcoreani. Yeo Jin-goo è impressionante nel suo primo tentativo e la sua esibizione mostra che ha una lunga strada da percorrere. <br/> <br/> La sceneggiatura è meravigliosamente scritta e presentata sullo schermo. Il film afferra fin dalla prima scena e ti intrattiene per tutta la durata dell'urto, dirigendosi verso un climax che è eccellente e ti fa sentire emotivo. <br/> <br/> Non c'è dubbio che HWAYI è all'altezza di ogni singola aspettativa che si può avere da esso.
Dato che nessuno ha ancora recensito il film, ho pensato di poter condividere le mie impressioni su questo film ECCELLENTE. <br/> <br/> Prima di tutto, devo ammettere che era passato parecchio tempo da quando non avevo visto buon film coreano, quindi all'inizio ero un po 'scettico. Fortunatamente, sono stato subito assorbito nel film. Gli attori sono scelti perfettamente, soprattutto Jin-gu Yeo (Hwayi) che mi fa pensare a Byung hun lee. <br/> <br/> Ora una delle poche cose di cui avevo paura erano le conversazioni inutili che non aggiungono nulla alla storia se non rendendola noiosa. Ma sono felice di dire che non ce n'erano, e mi sono goduto ogni singolo minuto del film dall'inizio alla fine. Inoltre, ho trovato le scene di combattimento davvero ben eseguite, è stato così realistico che ho saltato spaventato un paio di volte. Per quanto riguarda la trama, è emozionante, credibile e commovente. <br/> <br/> In breve, se non l'hai ancora visto, ti consiglio vivamente di guardarlo, non rimarrai deluso ! 10/10
Hawyi (Yeo Jin-goo) sembra un normale studente di scuola superiore in superficie, ma ha un oscuro segreto condiviso con i suoi cinque "padri" in una bella casa situata in una zona rurale fuori Seoul, e la sequenza di apertura tesa ci mostra come è stata coinvolta la sua vita con queste persone quando era molto giovane. Non lo descriverò nei dettagli, ma diciamo che questo momento teso ha delle buone sorprese sotto il suo stato d'animo di suspense, tra cui il giovane Hawyi è tenuto da Seok-tae (Kim Yoon-Seok) e le sue bande. <br/> <br/> Potrebbero uccidere il giovane Hwayi dopo che il loro piano per riscuotere il riscatto è stato rovinato alla fine, ma è stato invece preso sotto le loro ali, e questo è stato l'inizio di una strana famiglia alternativa. Sono passati 14 anni, e Hwayi ora è il loro figlio amorevole, e tutti loro sono i suoi padri mentre Yeong-joo (Lim Ji-eun), la moglie di Seok-tae che era prigioniera proprio come Hwayi in quel momento, è come una cura mamma a lui. Sebbene non abbia mai seguito un'istruzione adeguata nel loro mondo isolato, Seok-tae e le sue bande hanno insegnato a Hwayi molte cose, tra cui la guida e il tiratore scelto, e, come rivelato più avanti nel film, è un ottimo apprendista per rendere il suo criminale padri orgogliosi. <br/> <br/> Poiché Hwayi si avvicina all'età adulta, Jin-seong (Jang Hyeon-seong), il membro ponderato e sofisticato del gruppo che gestisce i loro sporchi affari, pensa che Hwayi meriti una vita migliore di loro. Anche se può condurre una carriera criminale abbastanza buona con le sue abilità apprese, Hwayi ha anche un considerevole talento artistico (vediamo diversi buoni schizzi nel suo quaderno a un certo punto), e Jin-seong è disposto ad aiutarlo in tutti i modi possibili. br /> <br/> Tuttavia, sembra che Seok-tae, il leader del gruppo (mentre chiama casualmente il padre di altri padri, Hwayi lo chiami sempre "padre"), ha l'altra idea. Hwayi era spesso terrorizzato dal mostro nel seminterrato in cui era rinchiuso, e, anche se è apparentemente un pigmento della sua immaginazione probabilmente alimentato dalla sua orribile situazione, il mostro continua a perseguitarlo, e Seok-tae prende una misura drastica per risolvere Il problema di Hwayi una volta per tutte; spingerà Hwayi più profondamente nel buio e spietato mondo criminale di lui e degli altri. <br/> <br/> Il film diventa più oscuro e più sanguinoso dopo che Hwayi partecipa direttamente ai lavori dei suoi padri e poi accidentalmente (o fatalmente) impara su se stesso più di quanto immaginasse, e il film guida la sua storia al punto destinato con una vendetta attraverso il suo mix volatile di melodramma familiare e dramma criminale. Alcune delle sue sorprese possono essere facilmente predette in anticipo, ma ci colpiscono duramente con impatti emotivi, e questo di conseguenza spinge i suoi personaggi principali al loro inevitabile conflitto che richiede sangue e vendetta. <br/> <br/> Il regista Jang Joon- hwan, che ha fatto un ritorno a lungo atteso con questo film, mostra qui che il potenziale mostrato nel suo film d'esordio eccezionale "Save the Green Planet!" (2003) non è affatto eroso. Mentre non ha quel potere grezzo pazzo del suo film d'esordio, & quot; Hwayi & quot; è un pezzo di genere irresistibile pieno di buone scene di azione / suspense e di un ambiente grigio di accompagnamento. C'è sempre un presagio senso di fatalismo in ogni angolo dello schermo, ed è efficacemente manifestato attraverso i suoi spazi cupi, compresa la residenza solitaria di certi personaggi cruciali circondati da case demolite. <br/> <br/> Le cose si complicano la polizia e altri personaggi della malavita entrano in scena, ma il film rimane focalizzato sul rapporto amore / odio tra Hwayi e Seok-tae, e le esibizioni di Kim Yoon-seok e Yeo Jin-goo portano abilmente il film anche quando la trama diventa a volte tremante. Come mostrato in "The Yellow Sea" (2010), un altro drammatico thriller coreano sud-coreano guidato dall'oscurità del cuore umano, Kim Yoon-seok è bravo a trasmettere la brutalità d'acciaio dietro la sua apparenza semplice ma imponente, e il giovane attore Yeo Jin-goo fa molto di più che tenere il proprio posto tra i co-attori adulti. Il film è essenzialmente il dramma di formazione del suo personaggio, e Yeo Jin-goo è credibile in ogni suo passo mentre il suo personaggio viene trasformato da un ragazzo che teme il proprio mostro a un uomo che finalmente lo inghiotte. In questo aspetto, il film mi ricorda molto di David Michôd di "Animal Kingdom" (2010), che parlava anche della triste perdita dell'innocenza nel mondo criminale. <br/> <br/> Mentre perde il suo vapore intorno la desinenza, & quot; Hwayi & quot; è un dramma noir avvincente supportato dalla sua direzione abile e da prestazioni convincenti.Come molti importanti film sudcoreani, il film riflette anche i lati oscuri della moderna società sudcoreana attraverso la sua storia grintosa, e c'è un aspetto interessante associato a problemi di classe sociale quando nascono motivazioni e connessioni nascoste durante un incontro agghiacciante tra due personaggi contrastanti . Il suo punto di vista sulla moderna società sudcoreana, che è ancora dominata dalle idee patriarcali confuciane e perseguitata dalla storia della violenza durante il XX secolo, è in ultima analisi pessimista, ma il suo epilogo finisce con un piccolo barlume di speranza, tuttavia (Esiste una scena piccola ma cruciale dopo il credito di fine, quindi non lasciare la sala di proiezione troppo presto).
Hwayi - Truly Monster !! <br/> <br/> A bocca aperta! La storia è così brillante che non mi sono nemmeno spostato dal mio posto mentre guardavo questo. La spina dorsale principale in questo film è la storia stessa. Park ju seok ha creato un capolavoro. È elettrizzante, coinvolgente, misterioso. Lodo Jang Joon Hwan per la sua eccellente interpretazione del debutto. La recitazione di Kim Yoon Seok, Cho Jin Woong, Jan gung sun, Park jae joon, fa sì che questo film raggiunga altezze elevate. Il ruolo dell'eroe di Yeo jin goo è diventato vivo perché Kim Yoon Seok recita con lui. La musica di Mowg è bella, come la cinematografia di Kim ji young. Per ogni appassionato di film thriller, questo non ti deluderà di sicuro! <br/> <br/> 8 su 10
uno dei migliori film che ho visto da un po ', anche se la storia è un po' assurda. i coreani fanno mai un brutto film? idea totalmente originale per un film e fa davvero pompare il sangue. <br/> <br/> la storia parla di un ragazzo di circa 4-5 anni che viene rapito per riscatto da una banda di 5 uomini che la polizia ha soprannominato & quot; i day breakers & quot ;, perché sono così sfacciati. l'intera banda è malvagia e il peggio è il leader. così, hanno rapito il ragazzo da una coppia davvero gentile e ricca, chiedendo soldi in cambio del ragazzo. finiscono col tenere il ragazzo, e praticamente finisce con 5 figure paterne e lui chiama tutti e cinque i padri. <br/> <br/> suono abbastanza originale …, suona come una buona premessa per una commedia davvero buona? non! avanti veloce di 12 anni e ora è un adolescente, ma durante tutto il tempo che è passato, loro insegnano e gli fanno fare molte cose cattive, con l'ultima lezione che è l'atto di uccidere qualcuno. durante tutto questo tempo commettono molti crimini e uccidono molte persone. i poliziotti sono alle calcagna, ma nel dipartimento c'è una talpa che li aiuta e non vengono mai catturati. <br/> <br/> sul loro ultimo lavoro devono strofinare una coppia che si rifiuta di uscire della loro casa e lasciano il posto a quell'intero tratto di zona per essere modernizzato da sviluppatori disonesti. come ultimo disperato assumono la banda per cancellare la coppia e questo è tutto quello che sto scrivendo sul film, perché diventa davvero succoso da lì in poi, lasciandomi praticamente senza fiato. <br/> <br/> vorrei considera questo thriller d'azione drammatico in velocità, il film ti porta e ti avvolge attorno alla sua storia e sei solo assorto e non vedi l'ora di scoprire cosa succede dopo. i valori di produzione sono migliori o migliori di quelli di Hollywood, e l'azione è stata di altissimo livello con alcune mosse MMA messe in campo oltre alla sparatoria e le esplosioni e inseguimenti in macchina. <br/> <br/> il ritmo del film è eccellente , non era né veloce né lento, inoltre non c'è mai stato un momento noioso. è difficile da spiegare, ma questo genere di film, quando è fatto bene, ti dà una sensazione di soddisfazione dopo aver compiuto il viaggio fino alla fine. è andato al film senza sapere cosa aspettarsi e ha guardato un film all-around davvero solido. darei a questo film almeno un 7. <br/> <br/> il titolo del film è & quot; monster boy & quot ;, perché letteralmente nell'oscurità pensa di vedere questo mostro che è accanto a lui in attesa di fare del male a lui. non riesco ancora a capirlo, ma il titolo è in qualche modo perfettamente correlato al film e ha un significato più profondo. <br/> <br/> ottimo orologio e sicuramente un primo film di opzione. andate a vedere questo film, è davvero ben fatto anche se la storia è piuttosto lontana, finirete per fare il tifo per il ragazzo.

Hwayi is a boy living in a farm village, who was raised by 5 fathers who were famous criminals. One day, the group is commissioned to kill a man named Lim and his wife. While the rest of the group fee
Sampoorna Ramayana torrentDownload the Terminator full movie italian dubbed in torrentSuperhero Fight Club download completo di film in italianoBhaiaji Superhit dubbed italian movie free download torrentSpyjinx song free downloadNever Back Down: No Surrender movie download in hdTadipaar movie download hdWaterworld full movie in italian free download hd 720pLocked Down movie download in hdBlack Site movie download in mp4
Please log in to post a reply.