Fastlintrara Admin replied

295 weeks ago




Prigionieri Del Ghiaccio








Show Spoiler

3a43a2fb81 Dialoghi stupidi, reazioni stupide. Il guionista seduto a casa non ha mai affrontato una pistola. Gli scrittori non riescono nemmeno a pensare a cosa sembrerebbe vedere una pistola puntata contro il tuo naso. L'ambientazione aveva delle potenzialità ma è stata trasformata in un disastro. I personaggi reagiscono come i nerd che litigano per cena … i personaggi sono stereotipi di stereotipi di se stessi. I tedeschi freddi sono un inglese intelligente, conoscete il testo Stupidest script che ho visto da un po '. Anche se sei norvegese e vuoi sostenere la tua produzione nazionale limitata, non puoi sostenere questo tipo di film. Se ti piaccio non sopporto il comportamento irrazionale solo per il piacere di riempire 2 ore di film questo film non fa per te. Fidati di me … vedi qualcos'altro!
Sono sicuro che molti di voi guardano questo film perché c'è Ron Weasley a.k.a Rupert Grint! Sì, anche io! Beh, come suo fan..In the the White è assolutamente da non perdere! Non ti deluderà. Questo talentuoso attore mostra la sua capacità di recitazione in un ruolo più maturo … un ragazzo piuttosto selvaggio ed emotivo in questa epica abbastanza bella! Questo film sarà migliore se il conflitto andrà più in profondità … ma l'orgoglio tedesco contro l'inglese che ogni soldato ha, è piuttosto divertente da vedere … quando sei una ragazza e ami vedere bei soldati senza troppe scene di azione / guerra ..Ecco qui! Parlando di Rupert, quello che mi piace di lui è che si sfida sempre a interpretare ruoli insoliti..si sa, ragazzo cattivo / disturbato..se noti i suoi ruoli precedenti (anche se è piuttosto bello per essere un bravo ragazzo) .. Spero davvero che Hollywood dia a Rupert una grande opportunità di brillare, come fa Daniel Radcliffe, perché ha così tante potenzialità per diventare un vero attore!
Basato su una storia vera di solito significa ispirato a una storia vera con innumerevoli libertà drammatiche prese che è, io sospetto, il caso qui. <br/> <br/> I tedeschi sono ritratti come stoici, disciplinati e rispettosi che è rinfrescante mentre il Gli inglesi d'altra parte sono semplicemente dei cartoni animati. & Quot; Davenport & quot; si comporta come se stesse canalizzando Hugh Grant mentre Rupert Grint è affascinato dal ruolo dell'oik arrogante e proletario. Non riesco a credere che nessuno dei due si comporterebbe in modo così arrogante di fronte a una situazione potenzialmente mortale. <br/> <br/> Tuttavia, l'evoluzione graduale della loro accettazione, comprensione reciproca e amicizia è ciò che rende il film un piacere Guarda. <br/> <br/> Non ho idea del perché i norvegesi sentissero necessario sparare a un tedesco senza difese con gli sci. È successo? O ancora una licenza più drammatica? <br/> <br/> Il budget non è andato a un incidente aereo in CGI, quindi non vedo perché continuino a mettere aeroplani sui manifesti se non per indurre la gente a pensare che si tratti di un film di guerra standard. Abbastanza ingenuo anche cambiare il titolo in Cross of Honor per la versione DVD del Regno Unito. Cosa c'entra questo titolo con qualcosa? Non c'è croce in esso! È un film che parla di circostanze straordinarie e di un'amicizia straordinaria e merita di essere commercializzato come tale. <br/> <br/> E, infine, non posso credere che il mio sia solo la nona recensione quando tanti film peggiori arrivano a miliardi? Vai a capire!
Mi è piaciuto molto questo film. Non tenta di essere un blockbuster di Hollywood o qualcosa del genere. Solo un film buono, intelligente, guardabile. <br/> <br/> Se stai leggendo queste recensioni, probabilmente conosci già la storia di base: diversi aviatori britannici durante la seconda guerra mondiale si ritrovano in una cabina nordica remota con diversi aviatori tedeschi . Devono collaborare o perire. <br/> <br/> C'è una grande scena in cui il gruppo sta bevendo allegramente, e si ritrovano fuori, a guardare uno spettacolo spettacolare dell'aurora boreale. Anche nel mezzo della disperazione, gli uomini sono in grado di godersi un momento di totale conforto.
Film solido. È bello vedere Rupert Grint in un ambiente diverso da Harry Potter. All'inizio ero un po 'preoccupato quando si parlava solo il tedesco, ma alla fine il film passa all'inglese (uno strumento potente per farti sentire come se fossi più vicino al film in realtà, non mi importava davvero il tedesco). Lo scenario e l'autenticità del film lo hanno reso molto meglio. Basato su eventi veri, la trama era piuttosto affascinante e accattivante. Mi è piaciuto osservare lo sviluppo delle relazioni intense e il finale è stato un po 'agrodolce, cosa per la quale il regista stava sicuramente girando. Il cast e la troupe hanno inchiodato questo. Un'altra nota, il punteggio (musica) per il film era azzeccato. Ha davvero alimentato le emozioni evocate dalle diverse scene.

In World War II, the German pilots Lieutenant Horst Schopis, Josef Schwartz and Wolfgang Strunk crash their airplane in the wilderness of Norway after shooting down a British airplane. They walk throu
Double Barrel full movie free downloadBoone: The Bounty Hunter in italian free downloadSuperman torrentDownload italian movie Kickboxing mortaleJuuni Taisen download di film interi in hdDownload Partners full movie in italian dubbed in Mp4Che campioni Holly e Benji!!! download moviesthe Gargoyles: The Goliath Chronicles full movie download in italianShaft torrentMaverick song free download


last edited 213 weeks ago by Fastlintrara
Please log in to post a reply.